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Fai un regalo
In quali Paesi è utilizzabile il buono regalo?
Il buono regalo è utilizzabile sul territorio italiano.
Qual è l’importo minimo e massimo per un regalo?
Il regalo individuale ha un importo minimo di € 20 e massimo di € 5.000.
La quota individuale nel regalo di gruppo ha un importo minimo di € 5 e massimo di € 5.000.
Esiste un numero minimo e massimo di partecipanti per il regalo di gruppo?
Il numero di partecipanti è libero, ma la somma totale raccolta deve essere minimo 20€ e massimo 10.000€.
Cosa succede se ho partecipato ad un regalo di gruppo che viene annullato dall’organizzatore?
L’importo versato viene interamente riaccreditato sul tuo account e lo potrai utilizzare per fare altri regali.
La quota di partecipazione ad un regalo di gruppo può essere modificata?
Si, se ancora non c’è stata nessuna partecipazione.
Il regalo ha una scadenza?
Sì, il buono scade se entro un anno dall'acquisto non viene riscattato dal destinatario.
Cosa succede se il link non viene utilizzato e scade?
L'importo inizialmente versato viene interamente riaccreditato sull’account di ciascun donante.
Cosa succede se il destinatario non utilizza tutto il budget?
Il budget rimanente viene riaccreditato sull’account di ciascun donante.
Come posso accumulare credito sull’account?
È possibile accumulare credito a fronte di Buono/i Regalo non interamente utilizzato/i dal beneficiario o di annullamenti di regali di gruppo a cui si ha partecipato.
Anche il credito accumulato ha una scadenza?
Sì, il credito scade se non utilizzato entro un anno dall'ultimo accredito.
Regalo ricevuto
Come si associa un buono regalo all'account?
Il buono regalo viene associato all'account dell'utente che:
1. accede alla piattaforma tramite link ricevuto,
2. si registra o effettua l'accesso al proprio account,
3. procede con la visualizzazione del biglietto.
Quanto tempo ho per concludere la scelta?
Il regalo ha un anno di validità dalla creazione. Puoi controllare la data di scadenza all’interno del tuo account nella sezione “Regali da riscattare”.
I prodotti visibili sono comprensivi di spese di spedizione?
Sì, tutti i prodotti proposti sono comprensivi delle spese di spedizione.
Come capisco se posso scegliere altri prodotti o ho esaurito il mio budget?
L’interfaccia sulla piattaforma indica con una barra di consumo il livello indicativo del budget rimanente e non permette altre scelte quando il budget non è più sufficiente per selezionare altri prodotti.
In quali Paesi possono essere spediti i prodotti scelti?
I prodotti possono essere spediti in tutta Italia.
È possibile riscattare un regalo senza essere registrati?
Sì, se non si è già registrati la piattaforma offre a fine processo la possibilità di farlo.
Come verifico lo stato di spedizione dei prodotti ordinati?
Puoi accedere alla tua area personale (se sei un utente registrato), oppure puoi accedere alla sezione “Regali ricevuti”, inserendo il codice regalo e il codice segreto che ti abbiamo fornito (per utenti non registrati).
Resi e Sostituzioni
Come faccio se voglio rendere uno o più prodotti?
Puoi accedere alla tua area personale, sotto la voce “Regali ricevuti”. Accedendo allo specifico dettaglio, è possibile richiedere il reso di uno o più prodotti. Se la richiesta di reso viene approvata dal venditore, la piattaforma ti invia una notifica e da quel momento hai la possibilità di scegliere altri prodotti, di valore non superiore a quello reso.
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